Lauree di secondo livello a distanza in Gestione delle risorse

Guarda Master a distanza in Gestione delle risorse

Gestione delle risorse

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi di gestione delle strutture sono spesso richiesti, in quanto possono fornire agli studenti le conoscenze e l'esperienza necessarie per perseguire carriere nella gestione delle strutture. Conoscendo la tecnologia, la gestione generale e l'organizzazione, gli studenti possono essere meglio equipaggiati non appena entrano nel mondo del lavoro.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Master a distanza in Gestione delle risorse

Ulteriori informazioni

Master in facility management: gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare

Structuralia
online A tempo pieno 1 anno October 2019 Spagna Spain Online

Facility Management (gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare) è una delle discipline più rapida crescita a livello mondiale nel campo della corporate governance, dal momento che la cattiva gestione dei costi connessi con il patrimonio immobiliare (affitto, consumi, servizi generali di costruzione, ecc ...) possono incorrere in costi aggiuntivi per le imprese di prima grandezza. [+]

Perché ti interessa?

Facility Management (gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare) è una delle discipline più rapida crescita a livello mondiale nel campo della corporate governance, dal momento che la cattiva gestione dei costi connessi con il patrimonio immobiliare (affitto, consumi, servizi generali di costruzione, ecc ...) possono incorrere in costi aggiuntivi per le imprese di prima grandezza.

Commerciali Dynamics è attualmente immerso in un processo accelerato di cambiamento. Edifici, tradizionalmente statico nel corso del tempo, sono anche soggetti a queste esigenze di flessibilità.

Secondo i dati forniti da IFMA Spagna, il volume approssimativo del settore Facility Management è di circa 50.500 milioni di euro. Il Dipartimento di Facility Management, gestisce il secondo centro di costo di qualsiasi organizzazione e di una gestione professionale e strategica della proprietà e dei suoi servizi permetterebbe di risparmiare tra il 20% e il 30% del totale attività di spesa, aumentare il profitto annuo netto tra il 6% e il 9%. Secondo IFMA Spagna, i tempi di ottimizzazione nel settore pubblico è di circa 6.000 milioni di euro e circa 7.000 milioni di euro di imprese private.... [-]