MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione delle piccole imprese in Spagna 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che vogliono imparare come gestire un'impresa possono essere interessati a un programma di gestione di piccole imprese. Questa disciplina indaga i molti elementi che riguardano il possesso e la gestione di un'impresa.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione delle piccole imprese in Spagna 2020

1 Risultati in Gestione delle piccole imprese, Spagna Filter

MIM - Master in International Management - Gestione delle piccole imprese

United International Business Schools
Corsi Executive
06 Jan 2020
<
online & campus combinato
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
9 mesi
Inglese
online & campus combinato
Campus
online

Gli studenti a tempo pieno possono ottenere un Master in 1 anno accademico di 9 mesi, per un totale di 3 quarti di 20 crediti ciascuno, o entro 12 mesi quando si diffonde il c ...

Ulteriori informazioni