Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia in Kentucky negli USA

Guarda i Master in Gestione della tecnologia in Kentucky negli USA 2018

Gestione della tecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Kentucky è stata soprannominata la "statale Bluegrass" derivato da questo tipo di erba comune qui. Lo stato è noto per avere un gran numero di cervi e tacchini con corse di cavalli dimostrando un'attività utile pure. Rinomato come il sito di riforme dell'istruzione negli ultimi 20 anni, lo Stato è sede di otto importanti università, 16 scuole pubbliche e altri 30 istituti privati.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della tecnologia in Kentucky negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Applicata E Di Gestione Della Tecnologia

Murray State University
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Murray

Questo programma è progettato per coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza della gestione industriale, la leadership, e la tecnologia. [+]

Master in Ingegneria Applicata e di gestione della tecnologia

Questo programma è progettato per coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza della gestione industriale, la leadership, e la tecnologia. Il programma è destinato agli studenti che hanno sfondi in tecnologia, ingegneria, scienza, o di gestione aziendale. Altri sfondi saranno considerati fino a quando gli studenti hanno preso la matematica sufficienti. La maggior parte dei laureati trovano impiego nelle industrie manifatturiere o di trasformazione chimica.

Corsi di base (Obbligatorio, 18 ore di credito) CET 682 Ecologia industriale IET 684 Ingegneria Analisi Economica IET 687 Controllo di qualità IET 691 Industrial Operations IET 693 Sistemi di Management Technology IET 695 supervisione industriale ... [-]