Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia in Svezia

Guarda i Master in Gestione della tecnologia in Svezia 2018/2019

Gestione della tecnologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il management della tecnologia è un campo che combina elementi di strategia aziendale, progettazione, management e ingegneria al fine di individuare tecnologie innovative e monitorare poi il loro sviluppo in dispositivi, software e altri ritrovati che hanno un impatto su grandi gruppi di persone.  

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia dei supporti digitali (DMT)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il programma in Digital Media Technology si concentra sulle tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D. [+]

Il programma in Digital Media Technology si concentra su tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D.

Laureati del programma DMT saranno entrambi specialisti e innovatori che sono in grado di plasmare il futuro tecnologia dei supporti digitali. Il primo anno sarà simile sia entrata DMT università point KTH e TU Delft con quattro corsi base di elaborazione del segnale, computer grafica, servizi web, e le reti di comunicazione. Il secondo anno ospiterà la specializzazione tecnica.... [-]