Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia negli Madrid in Spagna

Guarda i Master in Gestione della tecnologia negli Madrid in Spagna 2018/2019

Gestione della tecnologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della tecnologia negli Madrid in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia dei supporti digitali (DMT)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Madrid

Il programma in Digital Media Technology si concentra sulle tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D. [+]

Il programma in Digital Media Technology si concentra su tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D.

Laureati del programma DMT saranno entrambi specialisti e innovatori che sono in grado di plasmare il futuro tecnologia dei supporti digitali. Il primo anno sarà simile sia entrata DMT università point KTH e TU Delft con quattro corsi base di elaborazione del segnale, computer grafica, servizi web, e le reti di comunicazione. Il secondo anno ospiterà la specializzazione tecnica.... [-]