Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia nel Regno Unito

Guarda i Master in Gestione della tecnologia nel Regno Unito 2018/2019

Gestione della tecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il campo del management della tecnologia combina i principi fondamentali di diverse discipline professionali, tra cui il management, l'ingegneria, la progettazione e le strategie di business. Questa conoscenza viene poi sfruttata per trovare e sviluppare le più recenti e avanzate innovazioni tecnologiche.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in tecnologia dei supporti digitali (DMT)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Regno Unito Londra

Il programma in Digital Media Technology si concentra sulle tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D. [+]

Il programma in Digital Media Technology si concentra su tecnologie abilitanti per sistemi multimediali digitali, comprese le tecnologie per l'analisi dei media, generando media interattivi, l'elaborazione e la codifica, ottimizzando il trasferimento via cavo e wireless, e la distribuzione di contenuti digitali 3D.

Laureati del programma DMT saranno entrambi specialisti e innovatori che sono in grado di plasmare il futuro tecnologia dei supporti digitali. Il primo anno sarà simile sia entrata DMT università point KTH e TU Delft con quattro corsi base di elaborazione del segnale, computer grafica, servizi web, e le reti di comunicazione. Il secondo anno ospiterà la specializzazione tecnica.... [-]