Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia ad Amburgo in Germania

Guarda i Master in Gestione della tecnologia ad Amburgo in Germania 2018

Gestione della tecnologia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in Management Technology è una laurea in questione con la gestione e la diffusione della tecnologia all'interno di una prospettiva di business. Essa ha lo scopo di insegnare agli studenti le possibilità di nuove tecnologie e come applicare che per aumentare le prestazioni di business.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Amburgo è una città libera e anseatica. E 'la seconda città più grande della Germania. E 'la patria di oltre 1 milione di persone e ospita il secondo porto più grande d'Europa. La città ha diciassette università con circa 70.000 studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della tecnologia ad Amburgo in Germania 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea Doppio Master In Ingegneria + Gestione Della Tecnologia

NIT Northern Institute of Technology Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Germania Amburgo

Il programma di doppia laurea NIT / TUHH consente B.Sc. laureati in ingegneria, informazioni o informatica per completare i loro studi con un M.Sc. in Ingegneria (TUHH) E a Master in Management Technology (NIT). [+]

Management Education for Engineers

Combina Ingegneria Gestionale. Applicare ora per un Corso di Laurea doppia in Germania!

Con il NIT / TUHH doppio di laurea sei laureato con due master allo stesso tempo: MSC e MA. Il programma di doppia laurea master è stato progettato per ambiziosi giovani ingegneri che si sforzano di diventare responsabili IT responsabili in un mondo globalizzato. Durante il programma di due anni, gli studenti acquisiscono un ampio spettro di conoscenze e competenze, sia in progettazione e nella gestione. Crescono professionalmente e personalmente mentre si preparano per posizioni di responsabilità in diversi settori. Laureati NIT di cui per avere un impatto positivo sul mondo. ... [-]