Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia negli Bordeaux in Francia

Guarda i Master in Gestione della tecnologia negli Bordeaux in Francia 2018

Gestione della tecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della tecnologia negli Bordeaux in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Università / Laurea Universitaria In Tecnologia E Gestione Ingegneristica

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Francia Bordeaux

Lo scopo del corso è quello di completare la formazione nel campo delle competenze di ingegneria necessari per la gestione, l'organizzazione e la gestione di persone, progetti, dipartimenti e imprese tecnologiche e industriali, in particolare, il funzionamento e la gestione dell'innovazione. [+]

Lo scopo del corso è quello di completare la formazione nel campo delle competenze di ingegneria necessari per la gestione, l'organizzazione e la gestione di persone, progetti, dipartimenti e imprese tecnologiche e industriali, in particolare, il funzionamento e la gestione dell'innovazione.

Opportunità di carriera

Il Master in Tecnologia e Management Ingegneria ai laureati la formazione per essere qualificato per i lavori come:

Product manager Logistica responsabili Innovation Manager Responsabile del progetto Direttore tecnico Supervisore tecnico Responsabile per la gestione delle finanze, marketing, logistica e risorse umane La creazione di proprie imprese Realizzazione di progetti su richiesta Lingua di istruzione ... [-]