Lauree di secondo livello in Gestione della tecnologia a Tampere in Finlandia

Guarda i Master in Gestione della tecnologia a Tampere in Finlandia 2018

Gestione della tecnologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della tecnologia a Tampere in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master’s Degree in Global Management of Innovation and Technology (Lappeenranta University of Technology)

Edunation
Campus 2 anni September 2018 Finlandia Tampere

Sarete esposti a concetti necessari per essere manager efficaci in una vasta gamma di ruoli in azienda che spaziano dal marketing allo sviluppo del prodotto, la gestione dei progetti o delle risorse umane. [+]

Le imprese multinazionali e le nuove imprese innovative in tutto il mondo cercano giovani esperti in grado di gestire le imprese in un contesto globale.

Le innovazioni e le tecnologie sono presenti in tutti gli aspetti della società moderna.

Sarete esposti a concetti necessari per essere manager efficaci in una vasta gamma di ruoli in azienda che spaziano dal marketing allo sviluppo del prodotto, la gestione dei progetti o delle risorse umane.

Fatti chiave Laurea: 120 crediti Durata: Gli studi iniziano: Settembre Lingua di insegnamento Inglese Obiettivi

Desideri

essere in grado di praticare, pianificare e gestire la formazione di famiglie di prodotti, sistemi di prodotti e piattaforme di prodotto per i beni materiali e immateriali con ampiamente diversi metodi di gestione nelle imprese e le reti essere in grado di pianificare e gestire affari internazionali Struttura ... [-]