Lauree di secondo livello in Gestione della sicurezza a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Gestione della sicurezza a Madrid in Spagna 2018

Gestione della sicurezza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della sicurezza a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Prevenzione Dei Rischi Professionali

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia + di 2

Con il Master in Salute e Sicurezza Gli studenti impareranno a progettare un piano di prevenzione dei rischi professionali per raggiungere l'obiettivo di ridurre l'incidenza degli infortuni sul lavoro e delle malattie in azienda. [+]

Con l'Università di accreditamento

Infortuni e le malattie dovute al lavoro sono una piaga per la società che soffre. Influiscono sulla produttività e mettere in pericolo l'ambiente di lavoro. Ridurre la loro frequenza e la gravità è il compito della prevenzione dei rischi professionali professionisti.

Con l' Master in Salute e Sicurezza lo studente imparerà a progettare un piano di prevenzione dei rischi professionali per raggiungere l'obiettivo di ridurre l'incidenza degli infortuni e delle malattie presso la società.

Obiettivi Conoscere le tecniche di prevenzione di diverse discipline della salute e sicurezza sul lavoro e la loro attuazione. Conoscendo la legislazione internazionale e nazionale in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Imparare le tecniche di educazione degli adulti. Imparare a sviluppare piani per la prevenzione dei rischi professionali. Conoscere e applicare sistemi e gestione della sicurezza basate su standard OHSAS 18000 salute standard. [-]