Lauree di secondo livello in Gestione della sicurezza in Castellón in Spagna

Guarda i Master in Gestione della sicurezza in Castellón in Spagna 2017/2018

Gestione della sicurezza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Castellón è la capitale della Provinc di Castello, in Spagna. La città sorge in prossimità con il Mar Mediterraneo e ha il Deserto de les Palmes gamma di montagna sul suo nord. È sede della University Jaime I di Castelló de la Plana.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della sicurezza in Castellón in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Prevenzione Dei Rischi Professionali

Jaume I University (Universitat Jaume I)
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Castellón

L'obiettivo principale del Master in Salute e Sicurezza è quello di formare laureati formati per eseguire le funzioni di livello superiore nella prevenzione società di servizi e istituzioni nelle tre specialità riconosciute dalla legge per gli operatori non sanitari: Sicurezza lavoro, Igiene industriale ed ergonomia e psicologia applicata. [+]

Master in Gestione della sicurezza in Castellón in Spagna. L'obiettivo principale del Master in Salute e Sicurezza è quello di formare laureati formati per eseguire le funzioni di livello superiore nella prevenzione società di servizi e istituzioni nelle tre specialità riconosciute dalla legge per gli operatori non sanitari: Sicurezza lavoro, Igiene industriale ed ergonomia e psicologia applicata. Per questo, una formazione di base di natura teorica e complemento di formazione pratica con risoluzione di casi reali, visite ad aziende con una successiva valutazione delle loro condizioni di lavoro, lo svolgimento di soggiorni istruiti nelle aziende e lavoro finale ha proposto maestro. Coordinamento: Francesco Palmero Cantero. Dipartimento di base e Psicologia Clinica e Psicobiologia. UJI. Numero di crediti: 60 crediti ECTS Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / settembre 2018) Modalità: (ottobre 2017 / giugno 2018) Lingua di insegnamento: Spagnolo Prezzo: in attesa della pubblicazione (2014: € 17.60 / credito) [-]