49 Master Programmi in Gestione della comunicazione 2024

Master Programmi in Gestione della comunicazione 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di Master in Marketing e Comunicazione vi fornirà le conoscenze e gli strumenti per ricoprire posizioni chiave nel marketing, nelle relazioni pubbliche, nella gestione degli eventi, nella comunicazione aziendale e nelle ricerche di mercato in un contesto aziendale moderno. Il programma si basa sui più innovativi approcci di ricerca internazionali per l'era digitale, che vi daranno un vantaggio competitivo quando entrerete nel mercato del lavoro.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Questo Master in Gestione della comunicazione e nuove tecnologie a Madrid nasce per soddisfare la crescente domanda di professionisti qualificati in queste aree poco esplorate che offrono nuove e attraenti opportunità professionali.

    • Wrocław, Polonia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    In questo programma non acquisirai solo conoscenze teoriche; sarai pratico nella pubblicità, nelle pubbliche relazioni e nel branding: le cose interessanti che modellano la personalità di un marchio. Inoltre, sveleremo i segreti dell'industria creativa, fornendoti informazioni dettagliate sui diversi ruoli e competenze all'interno delle organizzazioni.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del master in Sistemi di comunicazione si concentra su infrastrutture, servizi e applicazioni di rete cablata e wireless ed esplora come la crescita di Internet crea nuove idee e iniziative imprenditoriali. Gli studenti apprendono i principi fondamentali della progettazione di diverse reti e nuove innovazioni come il cloud computing, l'internet delle cose, l'internet tattile e il 5G. I laureati sviluppano sistemi e servizi sicuri e sostenibili per la prossima generazione.

    • Tallinn, Estonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma di studio offre diverse materie incentrate su diversi percorsi di gestione della comunicazione. Studiando Communication Management sarai in grado di progettare e gestire comunicazioni e risolvere problemi in modo innovativo, utilizzando il pensiero analitico, le conoscenze scientifiche e le best practice internazionali. Puoi anche condurre ricerche e trovare applicazioni per i risultati della tua ricerca in vari campi della comunicazione. Lo staff internazionale condividerà le proprie esperienze e ti avvicinerà alla vera esperienza lavorativa.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La gestione del design e della comunicazione è un processo complesso che richiede conoscenze interdisciplinari e varie competenze che potrete padroneggiare, comprendere e sviluppare pienamente in questo programma di studio. Viviamo in un'epoca ispirata dalla tecnologia che ci pone di fronte a nuove sfide e richiede nuovi modi di affrontare problemi sempre più complessi.

    • Hamilton, Canada

    Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    L'MCM è il principale master professionale canadese per manager delle comunicazioni, dirigenti, aspiranti imprenditori e ricercatori in molti campi relativi a pubbliche relazioni, marketing, raccolta fondi, media digitali e sociali, affari pubblici, relazioni con gli investitori e molti altri.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    Non si tratta solo degli scatti delle sfilate o degli shooting, naturalmente: i grandi brand hanno una vera identità culturale, che sia una nuova avanguardia o un heritage centenario. Si tratta di un capitale costruito attraverso attente strategie di branding e comunicazione, che possono fare la fortuna – o la rovina – anche delle più grandi case di moda.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    I settori dei media e della comunicazione si stanno evolvendo a un ritmo rapido, spinti al cambiamento dalle nuove tecnologie e dai grandi cambiamenti di target. Ciò significa che le imprese, le società di media, le agenzie di media e le società di comunicazione hanno bisogno di nuove competenze, menti fresche e idee innovative, il tutto con un mix di creatività e capacità analitiche.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Management, attitudine al design, orientamento al business e visione strategica sono i tratti distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non significa solo realizzare progetti, ma accettare una sfida, osservare il presente, anticipare le tendenze e interagire con le aziende internazionali più interessanti.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Arts in Communication Management, l'unico nel suo genere nell'area metropolitana di Washington, prepara gli studenti a pianificare, implementare, monitorare e rivedere messaggi e processi di comunicazione all'interno e tra le organizzazioni. Gli studenti si diplomano con competenze richieste e un vantaggio competitivo nel crescente campo della gestione della comunicazione.

    • Leuven, Belgio
    • Brussels, Belgio

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    In questo programma di Master, tenuto in inglese, imparerete a sviluppare e implementare la comunicazione multilingue da una prospettiva globale e multiculturale in aziende e organizzazioni. L'attenzione è rivolta alla comunicazione in contesti interculturali: scoprirete come funziona la comunicazione tra le culture e nelle organizzazioni che ospitano diverse culture. Diventerete inoltre esperti in un'ampia gamma di generi comunicativi in inglese, come il dibattito, la negoziazione e la gestione delle relazioni con la stampa.

    • Stirling, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Acquisire una conoscenza approfondita del ruolo delle pubbliche relazioni e della comunicazione strategica nelle società contemporanee, sviluppando allo stesso tempo competenze critiche, analitiche, gestionali e comunicative chiave.