MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione della comunicazione negli New York negli USA 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della comunicazione negli New York negli USA 2020

1 Risultati in Gestione della comunicazione, New York Filter

Maestro di rete e la gestione delle comunicazioni (mncm)

DeVry University
Master
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus
online

Quando le organizzazioni esercitano il vasto potenziale dei sistemi di telecomunicazione sofisticati di oggi, c'è una crescente necessità di professionisti motivati ​​che hann ...

Ulteriori informazioni