MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione della comunicazione negli Los Angeles negli USA 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Cogliere sia la complessità di dettaglio sia la situazione generale fa parte del lavoro di uno specialista nel management della comunicazione. Brand management, pubbliche relazioni, management dei media e marketing si fondono e si intersecano nel lavoro di questo professionista, che si occupa di costruire e preservare l'immagine di una società e dei suoi prodotti.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Oltre ad essere la sede del leggendario Hollywood, Los Angeles è la seconda città più grande degli Stati Uniti e la più grande nello stato della California. Ha ospitato le Olimpiadi due volte prima ed è divisa in 80 distretti e quartieri. La città è sede di tre università pubbliche e una serie di altre istituzioni.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione della comunicazione negli Los Angeles negli USA 2020

1 Risultati in Gestione della comunicazione, Los Angeles Filter

Maestro di rete e la gestione delle comunicazioni (mncm)

DeVry University
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
3 semestri
Inglese
Campus
online

Quando le organizzazioni esercitano il vasto potenziale dei sistemi di telecomunicazione sofisticati di oggi, c'è una crescente necessità di professionisti motivati ​​che hann ...

Ulteriori informazioni