MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Gestione della comunicazione in Svezia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della comunicazione in Svezia 2020

2 Risultati in Gestione della comunicazione, Svezia Filter

Master in sistemi di comunicazione

KTH Royal Institute of Technology
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Gennaio 2020
Inglese
Campus

Le reti di comunicazione si sono evolute notevolmente negli ultimi decenni. Accogliere il traffico di dati generato da miliardi di utenti e trilioni di dispositivi digitali ri ...

Ulteriori informazioni

Il programma di Master - la comunicazione e la gestione ambientale

Swedish University of Agricultural Sciences
Corsi Executive
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Nel programma del Master - Comunicazione e Gestione Ambientale impariamo a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambient ...

Ulteriori informazioni