$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i Master part time in Gestione della comunicazione in Polonia 2022

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.Il management… Ulteriori informazioni

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione della comunicazione in Polonia 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Polonia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Consigliato Più recenti Titolo
  • Consigliato
  • Più recenti
  • Titolo
University of Wroclaw
Wrocław, Polonia

Gli studi sulla gestione della comunicazione offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sist ... +

Gli studi sulla gestione della comunicazione offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di comunicazione esistenti. I laureati del corso avranno acquisito conoscenze teoriche e competenze pratiche nelle aree degli aspetti specifici della comunicazione delle organizzazioni e della loro immagine esterna ed interna (pubblicità, pubbliche relazioni, branding). Avranno inoltre acquisito una conoscenza dettagliata della gamma di lavoro e delle competenze di diverse unità di organizzazioni e aziende dell'industria creativa. L'obiettivo formativo del programma è quello di costruire competenze legate alla progettazione (anche grafica), percepita come un elemento importante di immagine organizzativa e di marca. -
Master
Tempo pieno
Part-Time
2 - 4 semestri
Inglese
Ottobre 2022
15 Agosto 2022
Campus