Guarda i Master in Gestione della comunicazione in Polonia 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.Il management… Ulteriori informazioni

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della comunicazione in Polonia 2020

Leggi meno
University of Wroclaw
Wrocław, Polonia

Gli studi di Communication Management offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di ... +

Gli studi di Communication Management offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di comunicazione esistenti. I laureati del programma avranno acquisito conoscenze teoriche e competenze pratiche nelle aree di specifici aspetti della comunicazione delle organizzazioni e della loro immagine esterna e interna (pubblicità, pubbliche relazioni, branding). -
Corsi Executive
Tempo pieno
2 anni
Inglese
01 Ottobre 2020
31 Agosto 2020
Campus