close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Gestione della comunicazione in Polonia 2021/2022

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.Il management… Ulteriori informazioni

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il management della comunicazione è una miscela di business management, visione imprenditoriale e talento creativo grazie a cui proiettare un'immagine positiva di una società e dei suoi prodotti o servizi. Spesso questo obiettivo comporta l'elaborazione di un ampio piano riguardante tutta la comunicazione e può portare a concentrarsi sul brand management o sulla comunicazione aziendale.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della comunicazione in Polonia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Polonia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
University of Wroclaw
Wrocław, Polonia

Gli studi sulla gestione della comunicazione offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sist ... +

Gli studi sulla gestione della comunicazione offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di comunicazione esistenti. I laureati del corso avranno acquisito conoscenze teoriche e competenze pratiche nelle aree degli aspetti specifici della comunicazione delle organizzazioni e della loro immagine esterna ed interna (pubblicità, pubbliche relazioni, branding). Avranno inoltre acquisito una conoscenza dettagliata della gamma di lavoro e delle competenze di diverse unità di organizzazioni e aziende dell'industria creativa. L'obiettivo formativo del programma è quello di costruire competenze legate alla progettazione (anche grafica), percepita come un elemento importante di immagine organizzativa e di marca. -
Master
Tempo pieno
Part-Time
2 anni
Inglese
01 Ottobre 2021
Campus