close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Gestione della comunicazione in Italia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.Le conoscenze in materia di strategie di business, management dei media, marketing e pubbliche relazioni sono tutte di vitale importanza per il professionista nel management della comunicazione. Insieme a… Ulteriori informazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le conoscenze in materia di strategie di business, management dei media, marketing e pubbliche relazioni sono tutte di vitale importanza per il professionista nel management della comunicazione. Insieme alle capacità creative, lo specialista sfrutta le proprie conoscenze di esperto per elaborare strategie tanto specifiche quanto complessive per promuovere una società e i suoi marchi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della comunicazione in Italia 2020

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
IED – Istituto Europeo di Design Milan
Milano , Italia +2 Più

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare proge ... +

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e interagire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il master è organizzato in partnership con Landor. -
Master
Tempo pieno
Inglese
27 Gennaio 2021
14 Dicembre 2020
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui