$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Gestione della comunicazione in Francia 2021/2022

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.La strategia e il pensiero su vasta scala sono due aree di interesse per un professionista del management della comunicazione… Ulteriori informazioni

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La strategia e il pensiero su vasta scala sono due aree di interesse per un professionista del management della comunicazione. Quest'ultimo lavora in collaborazione con altri per creare e mettere in atto un piano complessivo riguardante i marchi e l'immagine di un'azienda, e utilizza gli strumenti, le competenze e i canali a disposizione per promuoverli efficacemente.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione della comunicazione in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Sup'De Com : Ecole Superieure de Communication
Montpellier, Francia +4 Più

Gli obiettivi della formazione: essere in grado di integrare tutti gli strumenti e parametri di supporto decisionale per impostare una strategia di comunicazione off & onl ... +

Gli obiettivi della formazione: essere in grado di integrare tutti gli strumenti e parametri di supporto decisionale per impostare una strategia di comunicazione off & online al servizio della strategia generale dell'azienda; Acquisire know-how e competenze adeguate alla gestione di qualsiasi azione strategica di comunicazione esterna o interna. -
Master
Tempo pieno
Francese
Campus