Lauree di secondo livello in Gestione del turismo a Dar Es Salaam in Tanzania

Guarda i Master in Gestione del turismo a Dar Es Salaam in Tanzania 2018

Gestione del turismo

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I corsi di management del turismo possono dare agli studenti un'approfondita conoscenza delle competenze manageriali che risultano importanti per avere successo nella professione. Gli argomenti possono riguardare la finanza, il marketing, la politica, la strategia e una serie di specializzazioni che corrispondono agli interessi degli studenti.  

Tanzania, ufficialmente Repubblica Unita di Tanzania, è un paese in Africa orientale. Confina con il Kenya e l'Uganda a nord, il Ruanda, il Burundi e la Repubblica Democratica del Congo a ovest, e Zambia, Malawi e Mozambico, a sud. Confine orientale del paese s 'è formata da l'Oceano Indiano. Kilimanjaro, la montagna più alta in Africa 's, è in Tanzania. La Tanzania è un paese con grandi parchi nazionali, dove si possono vedere alcune delle più belle flora e della fauna africana.

Dar Es Salaam non è solo la capitale della Tanzania, ma anche il centro sociale di studiosi in questo paese. Il leader istituto di istruzione superiore è l'Università di Dar Es Salaam, con una popolazione totale di circa 50.000 studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione del turismo a Dar Es Salaam in Tanzania 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Pianificazione E Gestione Del Turismo (mtpm)

The Open University Of Tanzania
online & campus combinato Part time 16 mesi February 2018 Tanzania Dar Es Salaam

I principali obiettivi del Master in Tourism Planning and Management (MTPM) sono tre; In primo luogo è quello di preparare i futuri professionisti a gestire strategicamente e prendere decisioni sostenibili ed efficaci in posizioni di elevata responsabilità nelle istituzioni del turismo; In secondo luogo è fornire ai futuri professionisti una conoscenza integrata delle dinamiche dello sviluppo del turismo, dei principi della gestione sostenibile, delle problematiche ambientali, del ruolo della diversità culturale e della creatività per l'innovazione e la governance delle reti turistiche, la gestione della qualità dei servizi alla clientela; E terzo è quello di formare i futuri ricercatori nel campo della gestione del turismo. [+]

Il Master in Pianificazione e Gestione del Turismo (MTPM)Gli obiettivi principali sono tre; In primo luogo è quello di preparare i futuri professionisti a gestire strategicamente e prendere decisioni sostenibili ed efficaci in posizioni di elevata responsabilità nelle istituzioni del turismo; In secondo luogo è fornire ai futuri professionisti una conoscenza integrata delle dinamiche dello sviluppo del turismo, dei principi della gestione sostenibile, delle problematiche ambientali, del ruolo della diversità culturale e della creatività per l'innovazione e la governance delle reti turistiche, la gestione della qualità dei servizi alla clientela; E terzo è quello di formare i futuri ricercatori nel campo della gestione del turismo. ... [-]