Lauree di secondo livello in Gestione del turismo in Svizzera

Guarda i Master in Gestione del turismo in Svizzera 2018/2019

Gestione del turismo

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Master in Tourism Management permette agli studenti di analizzare e rispondere ai problemi strategici di interesse per il turismo. Questo master pone le basi per una grande varietà di carriere in viaggi e turismo.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione del turismo in Svizzera 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Management (MAM) nel turismo sostenibile

Sustainability Management School
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni Svizzera Gland

Progettato per tutti i professionisti di corporazioni, organizzazioni non profit e agenzie governative che richiedono conoscenze e pratica della sostenibilità. [+]

Avrai l'opportunità di apprendere le migliori pratiche più innovative nel campo del turismo sostenibile e la gestione responsabile degli hotel.

Migliorerai la tua leadership e le tue capacità imprenditoriali affrontando le sfide della sostenibilità mentre guidi le strutture turistiche e gestisci le aree protette.

Campi esperienziali e progetti orientati alla pratica saranno guidati da accademici e professionisti. Questi progetti fanno parte dell'innovativa metodologia di insegnamento di SUMAS che include videoconferenze con relatori di spicco nelle organizzazioni e presentazioni aziendali in classe. Queste attività non solo incoraggiano la condivisione delle conoscenze, ma offrono anche preziose opportunità di networking per migliorare lo sviluppo della tua carriera.... [-]


Economia aziendale Master in turismo

University Of Applied Sciences HTW Chur
Campus A tempo pieno Part time 3 - 8 semestri September 2019 Svizzera Coira + di 1

Il Master in Business Administration Turismo Maggiore vi offre l'opportunità di acquisire conoscenze generali in Business Administration, nonché opportunità di apprendimento pratici nel settore del turismo. [+]

Le principali sfide strategiche del settore turistico sono al centro del Master in Business Administration con il turismo il maggiore, che lo rende ideale per coloro che cercano posizioni dirigenziali nel settore del turismo. Il programma combina conoscenze e le competenze in economia aziendale, in metodi di ricerca e nella gestione del turismo e offre l'opportunità di mettere in pratica questi. Oltre ai contenuti, l'attenzione è rivolta allo sviluppo delle competenze personali e sociali,, il processo decisionale soprattutto strategica e capacità di gestione del progetto.

Internazionale Il master in turismo consente di acquisire una prospettiva internazionale per lo sviluppo e la gestione del turismo. Studi internazionali caso, un corpo studentesco internazionale, escursioni verso destinazioni internazionali e l'esperienza dei vostri docenti ospiti rendono un ambiente di apprendimento interessante e interattivo.... [-]


Maestro européen de gestione et stratégie touristique

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online A tempo pieno Part time 2 anni Iscrizioni aperte Svizzera Switzerland Online + di 1

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. [+]

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. Il sera capace d'élaborer des stratégies de développement dans l'entreprise, en situazione réelle. .

Votre Profil

Intégré, fiable et crédible, maîtrise la gestion et les interprofessionnelles comunicazione.

Acquérir les compétences suivantes:

Mesurer la soddisfazione des clienti et pouvoir proponente d'éventuelles mesures correttivi Caractériser les Principales strutture d'organizzazioni touristiques et identifierles Facteurs d'Evolution de ces strutture principaux Définir l'information et mettre en Évidence figlio rôle de prise de décision Assurer la création de produits ou prestations touristiques Élaborer un dossier de présentation du produit? Lancer un produit sur le marché Maîtriser les aspetti Comptables et de la gestion finanzieri d'un produit ... [-]