Lauree di secondo livello in Gestione del turismo in Sudafrica

Guarda i Master in Gestione del turismo in Sudafrica 2018

Gestione del turismo

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il Master in Management del Turismo esplora questioni e problemi relativi a situazioni suscettibili di essere affrontato da manager nel settore del turismo. Imparerete approcci di gestione nel settore del turismo in rapido sviluppo.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione del turismo in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

MPhil In Gestione Del Turismo (ricerca)

Nelson Mandela Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni February 2018 Sudafrica Port Elizabeth + di 1

MPhil in Tourism Management (ricerca) [+]

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Un rilevante laurea con lode, o un diploma post-laurea in Turismo e / o Hospitality Management o il suo equivalente a livello NQF 8 con un passaggio complessivo del 60%.

RE-AMMISSIONE

Nel caso in cui la tesi essere senz'altro respinta dagli esaminatori non ci saranno ulteriori opportunità di ri-presentare una versione migliorata di quello o qualsiasi altra tesi di ricerca (vedi regola G4.8.5).

DURATA

La qualificazione si estende su un periodo minimo di un anno e un periodo massimo di quattro anni di studio.

[-]