MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Gestione del turismo in Oceania 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di management del turismo possono dare agli studenti un'approfondita conoscenza delle competenze manageriali che risultano importanti per avere successo nella professione. Gli argomenti possono riguardare la finanza, il marketing, la politica, la strategia e una serie di specializzazioni che corrispondono agli interessi degli studenti.  

Oceania è costituito da isole del sud, occidentale, centrale e Oceano Pacifico, tra cui Melanesia, Micronesia e Polinesia. Il termine è talvolta esteso fino a comprendere l'Australia, la Nuova Zelanda, e l'Arcipelago Malese.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione del turismo in Oceania 2020/2021

2 Risultati in Gestione del turismo, Oceania Filter

Maestro di gestione del turismo

Victoria University of Wellington
Master
22 Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12&nbsp;-&nbsp;16 mesi
01 Dicembre 2020
Inglese
Campus

Il turismo svolge un ruolo importante nelle economie di molti paesi, tra cui la Nuova Zelanda. Studia per il tuo master in una delle principali destinazioni turistiche del mon ...

Ulteriori informazioni

Maestro européen de gestione et stratégie touristique

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
Masters
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Francese
online

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristique ...

Ulteriori informazioni