MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Gestione del turismo in Nuova Zelanda 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il management del turismo fornisce agli studenti le basi per lavorare nel settore turistico. Questo corso di studi può aiutare gli studenti a progredire più rapidamente nel settore e ad accrescere le opportunità a loro disposizione.  

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione del turismo in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Gestione del turismo, Nuova Zelanda Filter

Maestro di gestione del turismo

Victoria University of Wellington
Master
22 Febbraio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12&nbsp;-&nbsp;16 mesi
01 Dicembre 2020
Inglese
Campus

Il turismo svolge un ruolo importante nelle economie di molti paesi, tra cui la Nuova Zelanda. Studia per il tuo master in una delle principali destinazioni turistiche del mon ...

Ulteriori informazioni