Lauree di secondo livello in Gestione del turismo in Kaunas in Lituania

Guarda i Master in Gestione del turismo in Kaunas in Lituania 2018

Gestione del turismo

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il management del turismo fornisce agli studenti le basi per lavorare nel settore turistico. Questo corso di studi può aiutare gli studenti a progredire più rapidamente nel settore e ad accrescere le opportunità a loro disposizione.  

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Kaunas è stata famosa per il suo patrimonio culturale e il valore accademico. Istituzioni educative della città, come la Vytautas Magnus University, Lithuanian University of Health Sciences, e Aleksandras Stulginskis Università sono state abilita capitale umano con un'istruzione di qualità da anni.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione del turismo in Kaunas in Lituania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Turismo E Sport Gestione

Lithuanian Sports University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Lituania Kaunas

L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti una solida conoscenza nella gestione e amministrazione aziendale, per sviluppare una personalità eticamente responsabile con le abilità creative e imprenditoriali in grado di valutare e prevedere società nazionali ed internazionali [+]

Lingue: Livello B2 inglese o IELTS 6.0 / TOEFL 5.50

OBIETTIVI

L'obiettivo del programma è quello di fornire agli studenti una solida conoscenza nella gestione e amministrazione aziendale, per sviluppare una personalità eticamente responsabile con le abilità creative e imprenditoriali che consentono al laureato di valutare e prevedere contesto economico nazionale ed internazionale, di sviluppare attività innovative nello sport e le organizzazioni per il tempo libero, svolgono progetti di ricerca applicata nei settori del turismo e dello sport, e applicare i risultati della ricerca in attività organizzative quotidiane e il processo decisionale strategico.

TEMI Innovazioni in Management Science (10 ECTS) Sport e economia del turismo (10 ECTS) Sport e Turismo politica e gestione (10 ECTS) Innovazione organizzativa e Progetti di ricerca (10 ECTS) Metodi di ricerca e Statistiche (10 ECTS) Neuroscienze (10 ECTS) Metodi di ricerca sociale e Statistiche (10 ECTS) Tesi di Master (30 ECTS) COMPETENZE La conoscenza scientifica e la gestione di idee - Comunicazione: integrazione sociale e accademico - Leadership e gestione del cambiamento - Lo sviluppo professionale continuo - Modellazione di sport / turismo lo sviluppo del settore - sviluppo / organizzazione turismo sportivo e l'interazione creativa con la tutela dell'ambiente - Imprese e imprenditorialità nello sport / turismo - attività di ricerca - attività Expert-progetto OPPORTUNITÀ DI CARRIERA ... [-]