Lauree di secondo livello in Gestione del turismo negli Bergamo in Italia

Guarda i Master in Gestione del turismo negli Bergamo in Italia 2018/2019

Gestione del turismo

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I corsi di management del turismo possono coprire vari argomenti diversi legati al settore dei viaggi. Gli studenti possono seguire lezioni sui ricavi, le risorse umane, l'imprenditorialità, la sostenibilità e l'ambiente. Gli argomenti trattati dipendono in gran parte dagli interessi e dagli obiettivi del singolo studente.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Bergamo è un luogo affascinante che accoglie un buon numero di studenti nelle università e college ogni anno. Bergamo ha un nome distinto nella top arena educativa d'Italia. Esso offre un'istruzione di qualità in discipline come la musica, e dello spettacolo.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione del turismo negli Bergamo in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

master in pianificazione e gestione dei sistemi turistici (in lingua inglese)

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Bergamo

Progettazione e gestione dei sistemi turistici è parte del programma internazionale dell'Università degli Studi di Bergamo ed è organizzato in due corsi master tenuti in italiano e in inglese. [+]

Master in Gestione del turismo negli Bergamo in Italia. OBIETTIVI Per raggiungere la competenza di alto livello che permette agli studenti universitari di lavorare nelle industrie e servizi turistici e di ospitalità, nonché nella promozione e nello sviluppo di prodotti turistici innovativi e di eventi culturali Per dare agli studenti universitari la possibilità di analizzare il turismo in termini di processi territoriali multiscala e nel contesto della mobilità contemporanea, nell'ambito della legislazione nazionale ed europea Per offrire la possibilità di definire le caratteristiche antropologiche-geografica e luoghi culturali di luoghi turistici, al fine di promuovere la sostenibilità attraverso i principi di partecipazione e di responsabilizzazione sociale Per capire la metodologia di ricerca per la pianificazione dello sviluppo e di valore principali concetti teorici regionali e turistici relativi al business Per offrire le competenze, così come gli strumenti digitali e cartografiche, per la pianificazione e il coordinamento dei progetti di turismo culturale e ambientale nella pubblica amministrazione Per insegnare le competenze di base per lo sviluppo, la gestione e la promozione dei prodotti culturali rilevanti per rappresentazioni viaggi e turismo (racconti, blog, film, video-clip, brochure, script televisivi, siti internet). OPPORTUNITÀ DI CARRIERA posizioni di alto livello di responsabilità che richiedono la capacità di lavorare in istituzioni governative centrali e decentrate, nei settori del turismo, della cultura, del patrimonio culturale e l'ambiente, nonché per lo sviluppo di prodotti culturali locali attività gestionali riguardanti la valorizzazione del patrimonio culturale e dell'ambiente Planner di eventi culturali e di svago, sia su un grande e piccola... [-]