Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti a Johannesburg in Sudafrica

Guarda i Master in Gestione dei trasporti a Johannesburg in Sudafrica 2017/2018

Gestione dei trasporti

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

gestione dei trasporti è un campo di formazione che insegna agli studenti come garantire che le consegne e le altre merci vengono trasferiti con successo da un luogo ad un altro. laureati gestione del trasporto assicurarsi che le spedizioni vengono consegnate in modo sicuro, puntuale, e il budget.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei trasporti a Johannesburg in Sudafrica 2017/2018

Ulteriori informazioni

MCom / MPhil In Economia Dei Trasporti (rd)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. [+]

Master in Gestione dei trasporti a Johannesburg in Sudafrica. Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. Gli studi possono essere sia quantitativa o qualitativa in natura o una combinazione di entrambi. Gli studenti sono supportati anche attraverso i servizi di supporto statistici universitari di progettazione questionario e l'interpretazione dei dati. Gli studenti che intraprendono il MCom laurea deve avere un BCom (Honours) nel campo di studio, mentre gli studenti sul MPhil possono provenire da altre discipline, a condizione che abbiano il fondamento accademico richiesto per il campo di studio. Requisiti di ammissione Un rilevante Laurea in Economia dei Trasporti sul NQF Livello 7 o 8. Le domande sono soggetti a un processo di screening e selezione. Durata del programma A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni Dettagli di contatto Nome: Ms R Ramsaroop / Tel: +27 (0) 11 559 4979 / E-mail: rramsaroop@uj.ac.za [-]