Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Sudafrica

Guarda i Master in Gestione dei trasporti in Sudafrica 2017/2018

Gestione dei trasporti

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

studenti gestione dei trasporti imparare a spedire i prodotti e altri oggetti da un luogo all'altro. Gli studenti affinare le loro capacità di essere concentrati, orientato al dettaglio, e molto organizzato per essere in grado di sorvegliare le consegne, gestione fornitori, approvvigionamento importanti informazioni di assicurazione, e adeguatamente memorizzare gli elementi in attesa di spedizione.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Sudafrica 2017/2018

Ulteriori informazioni

MCom / MPhil In Economia Dei Trasporti (rd)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. [+]

I migliori Master in Gestione dei trasporti in Sudafrica 2017/2018. Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. Gli studi possono essere sia quantitativa o qualitativa in natura o una combinazione di entrambi. Gli studenti sono supportati anche attraverso i servizi di supporto statistici universitari di progettazione questionario e l'interpretazione dei dati. Gli studenti che intraprendono il MCom laurea deve avere un BCom (Honours) nel campo di studio, mentre gli studenti sul MPhil possono provenire da altre discipline, a condizione che abbiano il fondamento accademico richiesto per il campo di studio. Requisiti di ammissione Un rilevante Laurea in Economia dei Trasporti sul NQF Livello 7 o 8. Le domande sono soggetti a un processo di screening e selezione. Durata del programma A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni Dettagli di contatto Nome: Ms R Ramsaroop / Tel: +27 (0) 11 559 4979 / E-mail: rramsaroop@uj.ac.za [-]