Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Gestione dei trasporti a Valencia in Spagna 2017/2018

Gestione dei trasporti

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

gestione dei trasporti richiede sovrintendere il passaggio di beni e servizi da loro posizione iniziando alla loro destinazione finale. Gli studenti in programmi di gestione del trasporto imparare a dialogare con le aziende carrier, l'importazione di file e documenti di esportazione con le autorità competenti, e fare modifiche dell'ultimo minuto ai tempi di consegna.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei trasporti a Valencia in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Logistica, Acquisti E Dei Trasporti

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia + di 2

Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. [+]

Master in Gestione dei trasporti a Valencia in Spagna. La situazione economica è cambiata rapidamente negli ultimi anni. La crescente globalizzazione e il cambiamento livello tecnologico sono due degli aspetti che più hanno influenzato l'evoluzione del mondo delle imprese, generando un forte aumento degli scambi di beni e servizi. Pertanto, la società attuale si pone quasi come un obbligo la giusta conoscenza della logistica e dei trasporti, sia a livello nazionale che internazionale. Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. Con questo Master, gli studenti acquisiranno: competenze professionali Studiare i diversi processi logistici inerenti ad una società, concentrandosi su aspetti quali l'approvvigionamento, la produzione, lo stoccaggio, la distribuzione e il trasporto dei prodotti. Scopri come migliorare un negozio esistente o la progettazione di un nuovo impianto con successo. Praticamente conoscere le principali tecniche e procedure per la gestione delle scorte e il provisioning. Studiando diverse procedure di gestione deve rispondere a merci doganali in entrata o in uscita dal territorio e regimi di importazione, esportazione e doganali economici doganale della Comunità. Fornire una visione globale del processo di gestione dei trasporti nazionali ed internazionali, e un tour panoramico attraverso ciascuna delle sue fasi. competenze personali capacità di analisi e di sintesi per risolvere problemi complessi. Capacità di pensare prospettive finanziarie. Comunicazione e capacità di negoziazione... [-]