Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Spagna

Guarda i Master in Gestione dei trasporti in Spagna 2017/2018

Gestione dei trasporti

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

gestione dei trasporti si riferisce alla supervisione del passaggio di consegne dal loro punto di origine per le loro destinazioni. studenti gestione dei trasporti imparare ad essere abili a pianificazione e organizzazione mentre sorvegliano le spedizioni che utilizzano le strade, i viaggi aerei, ferrovie, o cavi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Logistica, Acquisti E Dei Trasporti

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia + di 2

Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. [+]

I migliori Master in Gestione dei trasporti in Spagna 2017/2018. La situazione economica è cambiata rapidamente negli ultimi anni. La crescente globalizzazione e il cambiamento livello tecnologico sono due degli aspetti che più hanno influenzato l'evoluzione del mondo delle imprese, generando un forte aumento degli scambi di beni e servizi. Pertanto, la società attuale si pone quasi come un obbligo la giusta conoscenza della logistica e dei trasporti, sia a livello nazionale che internazionale. Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. Con questo Master, gli studenti acquisiranno: competenze professionali Studiare i diversi processi logistici inerenti ad una società, concentrandosi su aspetti quali l'approvvigionamento, la produzione, lo stoccaggio, la distribuzione e il trasporto dei prodotti. Scopri come migliorare un negozio esistente o la progettazione di un nuovo impianto con successo. Praticamente conoscere le principali tecniche e procedure per la gestione delle scorte e il provisioning. Studiando diverse procedure di gestione deve rispondere a merci doganali in entrata o in uscita dal territorio e regimi di importazione, esportazione e doganali economici doganale della Comunità. Fornire una visione globale del processo di gestione dei trasporti nazionali ed internazionali, e un tour panoramico attraverso ciascuna delle sue fasi. competenze personali capacità di analisi e di sintesi per risolvere problemi complessi. Capacità di pensare prospettive finanziarie. Comunicazione e capacità di... [-]