Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti a Lima in Perù

Guarda i Master in Gestione dei trasporti a Lima in Perù 2017/2018

Gestione dei trasporti

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

gestione dei trasporti è un settore della logistica che coinvolge indirizzare e supervisionare le spedizioni di merci e servizi da un punto ad un altro. Gli studenti imparano a lavorare con le aziende di trasporto, sorvegliare l'imballaggio, rendere sicuri gli elementi siano correttamente documentate, e assicurarsi che tutte le spedizioni siano conformi alle leggi locali e federali.

Il Perù è un luogo buono e conveniente per intraprendere corsi di spagnolo (una volta che ci sei), soprattutto nella capitale, Lima. Il Perù è il terzo più grande paese del Sud America con un clima diverso avendo diversi habitat come la costa, giungla e altopiani. Massima università classifica è Pontificia Universidad Católica del Perú di Lima.

Lima è la capitale del Perù, ed è famosa per essere una buona destinazione aziendale. Lima dispone di un business in forte espansione hotel a causa di questo motivo. Tenendo questo in mente le università a Lima come la Universidad de Lima e Universidad Nacional Mayor de San Marcos, sono dedicati a preparare gli studenti per competere bene nel mondo aziendale.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei trasporti a Lima in Perù 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Logistica, Acquisti E Dei Trasporti

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Perù Lima

Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. [+]

Master in Gestione dei trasporti a Lima in Perù. La situazione economica è cambiata rapidamente negli ultimi anni. La crescente globalizzazione e il cambiamento livello tecnologico sono due degli aspetti che più hanno influenzato l'evoluzione del mondo delle imprese, generando un forte aumento degli scambi di beni e servizi. Pertanto, la società attuale si pone quasi come un obbligo la giusta conoscenza della logistica e dei trasporti, sia a livello nazionale che internazionale. Il Master in Logistica e Trasporti si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente entrambe le aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. Con questo Master, gli studenti acquisiranno: competenze professionali Studiare i diversi processi logistici inerenti ad una società, concentrandosi su aspetti quali l'approvvigionamento, la produzione, lo stoccaggio, la distribuzione e il trasporto dei prodotti. Scopri come migliorare un negozio esistente o la progettazione di un nuovo impianto con successo. Praticamente conoscere le principali tecniche e procedure per la gestione delle scorte e il provisioning. Studiando diverse procedure di gestione deve rispondere a merci doganali in entrata o in uscita dal territorio e regimi di importazione, esportazione e doganali economici doganale della Comunità. Fornire una visione globale del processo di gestione dei trasporti nazionali ed internazionali, e un tour panoramico attraverso ciascuna delle sue fasi. competenze personali capacità di analisi e di sintesi per risolvere problemi complessi. Capacità di pensare prospettive finanziarie. Comunicazione e capacità di negoziazione... [-]