Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Georgia

Guarda i Master in Gestione dei trasporti in Georgia 2017/2018

Gestione dei trasporti

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in Transportation Management è un grado che spera di insegnare agli studenti i mezzi di trasporto per fare un'analisi approfondita delle loro operazioni, la funzionalità e vantaggi o svantaggi. I laureati sono in grado di capire la gestione e l'economia connesse al trasporto.

La Georgia è uno Stato sovrano nella regione del Caucaso del Eurasia. Situato sulla costa del Mar Nero, confina a nord e nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, ed a sud-est con l'Azerbaigian.

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti in Georgia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Traffico Aereo

Georgian Aviation University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Georgia Tbilisi

Facoltà di trasporto aereo Business Administration e Management prepara specialisti di Bachelor e Master con specializzazione in: Air Transport Management. [+]

I migliori Master in Gestione dei trasporti in Georgia 2017/2018. Facoltà di trasporto aereo Business Administration and Management prepara specialisti di Bachelor e Master con specializzazione in: gestione del traffico aereo (disponibile in lingua inglese) gestione contabile e finanziaria contabilità turismo programmi educativi professionali nel campo della formazione del personale trasporto aereo di merci e di formazione contabile sono inoltre disponibili. I campi di impiego per i laureati sono: compagnie aeree, aeroporti, agenzie di aviazione, fabbriche aeronautiche, compagnie di assicurazione, organizzazioni governative, banche, ecc I candidati internazionali devono presentare i seguenti documenti da applicare: Copia del passaporto Certificato di diploma di scuola Certificato che il candidato ha vissuto in paese di laurea su di ultimi 2 anni Campo di impiego: aeroporti compagnie aeree Air Navigation "Tbilaviamsheni" Diverse organizzazioni di costruzione Formazione e Istituzioni scientifiche centri di calcolo banche Agenzia per l'aviazione civile Agenzie di viaggio, ecc [-]