Lauree di secondo livello in Gestione dei trasporti Africa

Guarda i Master in Gestione dei trasporti Africa 2017/2018

Gestione dei trasporti

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

gestione dei trasporti è un settore della logistica che coinvolge indirizzare e supervisionare le spedizioni di merci e servizi da un punto ad un altro. Gli studenti imparano a lavorare con le aziende di trasporto, sorvegliare l'imballaggio, rendere sicuri gli elementi siano correttamente documentate, e assicurarsi che tutte le spedizioni siano conformi alle leggi locali e federali.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Visualizza tutti i Master in Gestione dei trasporti Africa 2017/2018

Ulteriori informazioni

MCom / MPhil In Economia Dei Trasporti (rd)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. [+]

Master in Gestione dei trasporti Africa 2017/2018. Questo programma è basato sulla ricerca, senza corsi. Gli studenti ei loro leader di studio decidere su un tema di ricerca dopo che lo studente segue un concordato programma di ricerca fino al completamento della tesi. Gli studi possono essere sia quantitativa o qualitativa in natura o una combinazione di entrambi. Gli studenti sono supportati anche attraverso i servizi di supporto statistici universitari di progettazione questionario e l'interpretazione dei dati. Gli studenti che intraprendono il MCom laurea deve avere un BCom (Honours) nel campo di studio, mentre gli studenti sul MPhil possono provenire da altre discipline, a condizione che abbiano il fondamento accademico richiesto per il campo di studio. Requisiti di ammissione Un rilevante Laurea in Economia dei Trasporti sul NQF Livello 7 o 8. Le domande sono soggetti a un processo di screening e selezione. Durata del programma A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni Dettagli di contatto Nome: Ms R Ramsaroop / Tel: +27 (0) 11 559 4979 / E-mail: rramsaroop@uj.ac.za [-]