MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Gestione dei parchi e delle aree ricreative in Polonia 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Lo studio dei parchi e della gestione della ricreazione si focalizza sul modo in cui marketing, comunicazione, gestione delle risorse del personale e politiche possono influenzare i parchi locali e nazionali. Questa educazione può portare ad una carriera che gestisce parchi privati ​​o pubblici.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Gestione dei parchi e delle aree ricreative in Polonia 2020/2021

1 Risultati in Gestione dei parchi e delle aree ricreative, Polonia Filter

Master in Turismo e Ricreazione

Vistula University
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
4 semestri
Inglese
Campus

Studiare Turismo e Ricreazione a livello di Master, ti fornirà una conoscenza della gestione del turismo e ti permetterà di sviluppare ulteriormente le abilità che hai acquisi ...

Ulteriori informazioni