Lauree di secondo livello in Gestione dei parchi e delle aree ricreative Oceania

Guarda i Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative Oceania 2018

Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Parchi e gestione della ricreazione è uno studio avanzato degli strumenti e delle risorse necessarie per gestire in modo efficiente un parco. Gli studenti possono imparare a educare le comunità, condurre attività esterne, pianificare siti di ricreazione e proteggere le risorse del parco.

Asia è molto probabilmente il più potente continente del mondo ed economicamente introduce infinite possibilità nel campo dell'istruzione. Il centro di gravità si sta muovendo verso l'Oriente. I rapidi cambiamenti e gli investimenti nel campo dell'istruzione superiore e l'inglese sono un linguaggio parlato pubblicamente. Forti opportunità Oceania 's lavoro si rivolge anche a seguito di futuri studenti.

Visualizza tutti i Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative Oceania 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Outdoor Education

The University of Notre Dame Australia
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2018 Australia Fremantle Broome Sydney + di 3

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e la ... [+]

Master of Education Outdoor

Corsi di aggiornamento per esterno della Scuola di Scienze della Salute lo scopo di fornire le conoscenze essenziali, competenze pratiche e doti di leadership per le persone che vogliono insegnare nelle scuole o centri di formazione esterni. Professionisti in questo campo devono avere le competenze per progettare adeguate e basata sui bisogni e programmi divertenti per i quali i clienti sono impegnati. Hanno bisogno di fondere competenze pratiche all'aperto, valutare le esigenze, progettazione, e pianificare e attuare programmi di educazione sicuri all'aperto.

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e il suo rapporto con l'esterno. Gli studenti potranno acquisire esperienze in una serie di attività all'aria aperta come determinato dal accreditamento nell'ambito del regime di registrazione esterna Direzione Nazionale (NOLRS).... [-]