Lauree di secondo livello in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia 2018

Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo studio dei parchi e della gestione della ricreazione si focalizza sul modo in cui marketing, comunicazione, gestione delle risorse del personale e politiche possono influenzare i parchi locali e nazionali. Questa educazione può portare ad una carriera che gestisce parchi privati ​​o pubblici.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Undici le università funzionano in gran parte in questa città. Per esempio, l'Università popolare di Sydney, University of New South Wales e Macquarie University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Outdoor Education

The University of Notre Dame Australia
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2019 Australia Città di Fremantle Broome Sydney + di 3

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e la ... [+]

Master of Outdoor Education

Corsi di aggiornamento per esterno della Scuola di Scienze della Salute lo scopo di fornire le conoscenze essenziali, competenze pratiche e doti di leadership per le persone che vogliono insegnare nelle scuole o centri di formazione esterni. Professionisti in questo campo devono avere le competenze per progettare adeguate e basata sui bisogni e programmi divertenti per i quali i clienti sono impegnati. Hanno bisogno di fondere competenze pratiche all'aperto, valutare le esigenze, progettazione, e pianificare e attuare programmi di educazione sicuri all'aperto.

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e il suo rapporto con l'esterno. Gli studenti potranno acquisire esperienze in una serie di attività all'aria aperta come determinato dal accreditamento nell'ambito del regime di registrazione esterna Direzione Nazionale (NOLRS).... [-]