Lauree di secondo livello in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia

Guarda i Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia 2018

Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio dei parchi e della gestione della ricreazione si focalizza sul modo in cui marketing, comunicazione, gestione delle risorse del personale e politiche possono influenzare i parchi locali e nazionali. Questa educazione può portare ad una carriera che gestisce parchi privati ​​o pubblici.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Sydney è sede di istituti di istruzione più alta quota d'Australia. La più antica università in Australia, Università di Sydney è tra le istituzioni della città. Altri includono Australian Catholic University e la University of New South Wales.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative negli Sydney in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Outdoor Education

The University of Notre Dame Australia
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2018 Australia Fremantle Broome Sydney + di 3

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e la ... [+]

Master of Education Outdoor

Corsi di aggiornamento per esterno della Scuola di Scienze della Salute lo scopo di fornire le conoscenze essenziali, competenze pratiche e doti di leadership per le persone che vogliono insegnare nelle scuole o centri di formazione esterni. Professionisti in questo campo devono avere le competenze per progettare adeguate e basata sui bisogni e programmi divertenti per i quali i clienti sono impegnati. Hanno bisogno di fondere competenze pratiche all'aperto, valutare le esigenze, progettazione, e pianificare e attuare programmi di educazione sicuri all'aperto.

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e il suo rapporto con l'esterno. Gli studenti potranno acquisire esperienze in una serie di attività all'aria aperta come determinato dal accreditamento nell'ambito del regime di registrazione esterna Direzione Nazionale (NOLRS).... [-]