Lauree di secondo livello in Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Confronta Master in Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Gestione dei parchi e delle aree ricreative

Un master è un modo stimolante per far avanzare la vostra formazione e distinguersi dalla folla. Di solito prendere due anni di studio a tempo pieno per completare, guadagnare un master assicura anche di comprendere la vostra specialità a livello professionale.

Quindi, qual è un Master in Parks and Recreation Management? Giurisdizioni, come città, contee, province e le parrocchie hanno spesso intere organizzazioni dedicate al continuo sviluppo e la manutenzione delle aree di svago. Un Master in questa specialità prepara laureati per servire i bisogni della comunità, offrendo corsi di pubbliche relazioni, la salute, parco di progettazione, di budget e di gestione del progetto.

I laureati sono ben preparati a gestire le responsabilità che possono includere la comunicazione, la costruzione, la valutazione del fornitore e pianificazione di eventi. La loro formazione li aiuta a concentrarsi sullo scopo che i parchi servono, che nella maggior parte delle comunità sta fornendo sicuri, spazi verdi, dove le persone possono riunirsi e praticare sport, pic-nic o un luogo per rilassarsi.Molti cercano questa carriera perché significa andare all'aperto di frequente, che non è il caso con la maggior parte degli altri posti di lavoro in ufficio.

tassi di iscrizione di laurea differiscono da quello di laurea, e, in generale, sono garantiti per un anno. I candidati devono cercare di calcolare le loro spese mensili previsti per aiutarli a decidere se vogliono iscriversi come studente pieno o part-time.

A seconda dei punti di forza e gli interessi del laureato, alcuni vanno a lavorare per studi di architettura del paesaggio privato dove progettare, pianificare e supervisionare la costruzione e manutenzione di aree della comunità. Nelle grandi città, possono lavorare su progetti di restauro, retrofit o rivitalizzazione. Nel settore pubblico, possono gestire programmi come giardini pubblici, dopo i programmi scolastici e la programmazione stagionale. Alcuni laureati si muovono in ruoli di leadership dove servono su un bordo o sorvegliano un intero reparto o di organizzazione.

Dove vuoi studiare parchi e gestione ricreazione?Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Maestro di outdoor education

The University of Notre Dame Australia
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2019 Australia Città di Fremantle Broome Sydney + di 3

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e la ... [+]

Master of Outdoor Education

Corsi di aggiornamento per esterno della Scuola di Scienze della Salute lo scopo di fornire le conoscenze essenziali, competenze pratiche e doti di leadership per le persone che vogliono insegnare nelle scuole o centri di formazione esterni. Professionisti in questo campo devono avere le competenze per progettare adeguate e basata sui bisogni e programmi divertenti per i quali i clienti sono impegnati. Hanno bisogno di fondere competenze pratiche all'aperto, valutare le esigenze, progettazione, e pianificare e attuare programmi di educazione sicuri all'aperto.

L'approccio filosofico del programma di Master of Education esterna a Notre Dame include un forte impegno per le migliori pratiche nel raggiungimento di uno stile di vita sano attraverso l'attività fisica e il suo rapporto con l'esterno. Gli studenti potranno acquisire esperienze in una serie di attività all'aria aperta come determinato dal accreditamento nell'ambito del regime di registrazione esterna Direzione Nazionale (NOLRS).... [-]