Lauree di secondo livello in Gestione dei beni di lusso negli Savoia in Francia

Guarda i Master in Gestione dei beni di lusso negli Savoia in Francia 2017/2018

Gestione dei beni di lusso

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che studiano la gestione di lusso in grado di imparare a trattare con i consumatori ed i prodotti nel mercato del lusso. Le classi possono comprendere il comportamento dei consumatori, gestione del marchio internazionale, di lusso ospitalità, gestione della supply chain, questioni normative e di lusso di vendita al dettaglio.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Alpi-Savoie o Savoia è una città situata nella regione del Rodano-Alpi, Francia. Il turismo è un settore economico a fianco dell'agricoltura. La città è sede dell'Università della Savoia.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione dei beni di lusso negli Savoia in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Msc / MBA In Gestione Del Marchio Di Lusso, Cibo E Vino M2 Ottobre

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

MBA / Master in Luxury Brand Management, Food & Wine M2 è un corso di tre periodo con 350 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese [+]

Master in Gestione dei beni di lusso negli Savoia in Francia. L'MBA / Master. nella gestione del marchio di lusso, Food & Wine è un corso di tre periodo con 350 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il programma offre un approccio multidisciplinare: solido business, strategico, di marketing e la conoscenza della comunicazione in combinazione con l'esposizione al lato pratico, grazie al contributo di professionisti attivi e mettere in campo-visite. Esso fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel settore dei servizi di lusso attraverso un mix di pilastri accademici e corsi pratici su diversi segmenti industriali. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in ospitalità di lusso in una varietà di servizi come Operations, Brand Management, e-Merchandising, turismo gastronomico, Gestione Gastronomia & Vino, alimentari e bevande, Event Management, vendite o Guest Service. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC:... [-]