Lauree di secondo livello in Gestione dei beni di lusso Africa

Guarda i Master in Gestione dei beni di lusso Africa 2018

Gestione dei beni di lusso

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un programma in gestione lusso insegna agli studenti specificità del mercato del lusso e come gestire e commercializzare i prodotti. Corsi spesso si concentrano su mercati e dei consumatori attuali ed emergenti, così come i diversi segmenti industriali.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Master in Gestione dei beni di lusso Africa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dei Beni Di Lusso (Milano)

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano Roma Piacenza Ghana Accra Cremona + di 5

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano la capacità di ... [+]

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano l'abilità di creare prodotti che sono voluti dai clienti di tutto il mondo.

Obiettivi di apprendimento

A partire dai necessari fondamenti culturali del lusso e la comprensione della massima importanza dell'artigianalità e dei mestieri d'arte che sono di vitale importanza per questo settore, EMLUX procede a svelare gli strumenti gestionali che dominano le funzioni di una società di lusso, con una particolare concentrarsi sulla gestione del marchio, vendita al dettaglio, la finanza e la contabilità, che sono la chiave per ottenere la stabilità economica e la crescita a lungo termine. Il nostro approccio cross-funzionale è la chiave per futuri manager, che hanno bisogno di capire le implicazioni e l'impatto delle decisioni aziendali.... [-]