34 Master Programmi in Gestione dei Media 2024

Master Programmi in Gestione dei Media 2024Filter
    • Wrocław, Polonia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Intraprendi un viaggio di trasformazione presso la nostra stimata università, dove il programma di creazione di contenuti multimediali rivoluziona l'intersezione tra media e scrittura attraverso tecnologie all'avanguardia. Dì addio agli approcci convenzionali e abbraccia un curriculum lungimirante su misura per soddisfare le richieste dinamiche del mercato.

    • Leeuwarden, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La comunicazione tradizionale non è più sufficiente, a causa del campo in continua evoluzione della comunicazione digitale e dei cambiamenti nei comportamenti dei consumatori. Ecco perché NHL Stenden ha creato questo programma master unico nel suo genere. Questo programma di master di 1 anno è rivolto agli studenti che vogliono diventare esperti di contenuti e strategie multimediali. In questo corso imparerai come i contenuti multimediali possono contribuire alle organizzazioni e ai loro stakeholder e come sviluppare contenuti efficaci e strategie multimediali per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di comunicazione.

    • Helsinki, Finlandia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Se stai cercando strumenti per gestire un team mediatico, un'organizzazione mediatica o il tuo marchio in modo sostenibile, non cercare oltre: Arcada ti copre! Indipendentemente dal fatto che tu sia un libero professionista, un influencer o rappresenti un’azienda più grande, sono necessari modi innovativi per aumentare la qualità dei media.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    6 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Italiano, Inglese

    Cerchi un Master per diventare SociaI Media Manager o un Social Media Specialist? Il Master in Social Media Marketing di Digital Coach fa per te. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata, soprattutto dopo la quarantena forzata durante il periodo di pandemia mondiale. L’interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business. Il Master in Social Media Marketing è disponibile in diretta Online sia in edizione serale ( 19-22,30 ) che in edizione diurna ( 14,30-18 ) e On Demand da seguire sulla Tua area riservata quando vuoi svincolato da orari di frequenza. Consente di poter integrare da 4 a 12 mesi di praticantato reale ( Work Experience ) part time sia con la Scuola Digital Coach® che in una delle nostre aziende partner, disponibile sia per giovani (neodiplomati, neolaureati o comunque in cerca di lavoro) sia per persone in età avanzata con l'obiettivo di cambiare lavoro, riqualificarsi o specializzarsi nel marketing digitale o marketing online, in particolare nell'applicazione di strategie di marketing sui mediante il canale dei Social.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Specialized Master® in Media Management è stato il trampolino di lancio per il successo di oltre 400 gestori di media, produttori, giornalisti e project manager multimediali di alto livello in questa affascinante, ma fragile industria. Oggi i suoi laureati costituiscono una potente rete che continua a rafforzare il programma e ad aumentare la sua energia creativa. Questo programma si svolge nel nostro campus di Parigi.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MA in Digital Asset and Media Management (DAMM) esplora le opportunità e le sfide che le organizzazioni devono affrontare mentre tentano di sviluppare strategie efficaci per gestire quantità sempre maggiori di dati sotto forma di risorse digitali. Poiché la gestione delle risorse digitali è diventata una preoccupazione fondamentale per le organizzazioni che operano nei settori non profit e for-profit, questo programma svolge un ruolo fondamentale nella preparazione degli studenti per le carriere legate al DAMM.

    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Media Management è offerto dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso USI a Lugano. Il programma completo è composto da 120 ECTS e dura 2 anni. Questo Master offre la possibilità di approfondire aspetti fondamentali del funzionamento delle società di media e di approfondire la conoscenza delle attività manageriali di tali società (strutture economiche, politiche di settore, ricerca, creazione e costruzione di prodotti e servizi, gestione legale, ecc. ). Il piano di studi prevede anche un'analisi dei processi di produzione e diffusione di contenuti editoriali di vario genere: giornali, libri, programmi TV e radio, film, contenuti online.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    I settori dei media e della comunicazione si stanno evolvendo a un ritmo rapido, spinti al cambiamento dalle nuove tecnologie e dai grandi cambiamenti di target. Ciò significa che le imprese, le società di media, le agenzie di media e le società di comunicazione hanno bisogno di nuove competenze, menti fresche e idee innovative, il tutto con un mix di creatività e capacità analitiche.

    • Berlin, Germania
    • Frankfurt, Germania

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master di 2 anni, International Marketing e Media Management, mira nuovi profili di lavoro, che nascono nella nostra parola globalizzata e digitalizzata.

    • São Paulo, Brasile

    Mezza giornata

    3 semestri

    Insegnamento a distanza

    Portoghese

    Il Master in Digital Business Management, BI e Artificial Intelligence mira a migliorare la lettura di un ambiente aziendale sempre più competitivo, il programma si basa su una metodologia che richiede ai partecipanti di preparare e applicare azioni strategiche per il mezzo digitale che si articola con la strategia aziendale. In un ambiente collaborativo, i partecipanti pianificheranno azioni e un progetto di completamento del corso.

    • Syracuse, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    In un'epoca in cui ogni azienda è una società di media, il nuovo programma di gestione dei media presso la Newhouse School ti preparerà a entrare nel settore come pensatore e leader della comunicazione digitale.

    • Stirling, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro Master in Media Management è stato il primo del suo genere nel Regno Unito e ti fornirà l'esperienza per sviluppare la tua carriera come specialista della comunicazione nelle principali organizzazioni digitali, creative e dei media globali.

    • Richmond, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Con la richiesta di diplomi di laurea da parte della maggior parte delle organizzazioni dei media, l'aggiunta di un diploma post-laurea ti aiuta a distinguerti e a raggiungere obiettivi professionali più elevati. Sia che tu stia cercando competenze aggiornate, cambiando carriera o realizzando un obiettivo di vita, i laureati della concentrazione di giornalismo multimediale rappresentano una nuova generazione di professionisti dei media.

    • France Online, Francia

    Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Con l'assistenza dell'Agence Universitaire de la Francophonie (AUF), la Graduate School of Journalism of Lille ( ESJ Lille ) e l'Institute of Business Administration of Lille (IAE of Lille) offrono il loro Master internazionale 2 in Media management (Mi2M) a distanza.

    • New York, Stati Uniti d'America
    • White Plains, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Tutti i tipi di persone diventano professionisti dei media. I diplomati della Gabelli School diventano leader dei media.