Lauree di secondo livello in Gestione degli appalti a Milano in Italia

Guarda i Master in Gestione degli appalti a Milano in Italia 2017/2018

Gestione degli appalti

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un diploma di Master in Procurement Management si propone di fornire agli studenti le competenze manageriali per gestire la gestione della supply-chain, rapporti con i fornitori e coordinare e adattare le attività di acquisto. I laureati saranno in grado di mantenere e migliorare le catene di approvvigionamento di corrente in ogni attività.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione degli appalti a Milano in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Catena Di Approvvigionamento E Gestione Degli Appalti

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Milano

La catena di approvvigionamento e la gestione degli appalti sono parte integrante del successo delle imprese internazionali che stanno cercando di ottenere vantaggi competitivi a livello mondiale. La chiave di questo successo è avere le competenze e le conoscenze giuste al fine di pianificare ed eseguire strategie che aumentare i ricavi e ridurre i costi attraverso idee e innovazione. Questo Master in Supply Chain Management è stato creato per fornire tutte le competenze necessarie ai giovani laureati alla ricerca di una carriera internazionale di successo nella gestione della catena di approvvigionamento e approvvigionamento. [+]

La catena di approvvigionamento e la gestione degli appalti sono parte integrante del successo delle imprese internazionali che stanno cercando di ottenere vantaggi competitivi a livello mondiale. La chiave di questo successo è avere le competenze e le conoscenze giuste al fine di pianificare ed eseguire strategie che aumentare i ricavi e ridurre i costi attraverso idee e innovazione. Questo Master in Supply Chain Management è stato creato per fornire tutte le competenze necessarie ai giovani laureati alla ricerca di una carriera internazionale di successo nella gestione della catena di approvvigionamento e approvvigionamento.

IL CAPO

Il programma offre una qualifica altamente specializzata con i candidati che riceveranno la laurea dal Politecnico di Milano. Di seguito sono riportati alcuni punti del programma:... [-]