Filter
Lauree di secondo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Gestione degli appalti Europa 2019/2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un diploma di Master in Procurement Management si propone di fornire agli studenti le competenze manageriali per gestire la gestione della supply-chain, rapporti con i fornitori e coordinare e adattare le attività di acquisto. I laureati saranno in grado di mantenere e migliorare le catene di approvvigionamento di corrente in ogni attività.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Master in Gestione degli appalti Europa 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Gestione degli appalti, Europa

MIP Politecnico di Milano School of Management

La gestione della catena di approvvigionamento e degli approvvigionamenti è parte integrante del successo delle imprese internazionali che cercano di ottenere un vantaggi ... [+]

Aspetti principaliData di inizio: settembre 2020Durata: 12 mesiCosto del corso: € 16.500Lingua di insegnamento: ingleseLuogo: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Milano, Italia)Titolo di studio richiesto: laurea triennale in management, economia, ingegneria o studi scientifici (minimo 180 CFU).

La gestione della catena di approvvigionamento e degli approvvigionamenti è parte integrante del successo delle imprese internazionali che cercano di ottenere un vantaggio competitivo a livello globale. La chiave di questo successo è avere le giuste capacità e conoscenze al fine di pianificare ed eseguire strategie che aumentano i ricavi e riducono i costi attraverso idee e innovazione. Il Master internazionale in Supply Chain and Procurement Management (iMSCPM) è stato creato per fornire tutte le competenze necessarie ai giovani laureati in cerca di una carriera internazionale di successo nella gestione della supply chain e degli acquisti.... [-]

Italia Milano
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano