MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Esslingen am Neckar in Germania 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Città di Esslingen si trova lungo le rive del fiume Neckar, nel Baden-wurtlermberg, nel sud della Germania. E 'sede della Esslingen Università di Scienze Applicate che major in ingegneria meccanica e ingegneria automobilistica.

Cerca i Master negli Esslingen am Neckar in Germania 2019

Risultati Filter

Meng nella progettazione e sviluppo per l'ingegneria meccanica e automobilistica

Esslingen University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 3 semestri Ottobre 2019 Germania Esslingen am Neckar

L'internazionalità è una caratteristica molto importante a Esslingen University. Offriamo la possibilità per gli studenti di diversa estrazione culturale per studiare, lavorare e vivere insieme.

Meng in sistemi automotive

Esslingen University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno 3 semestri Ottobre 2019 Germania Esslingen am Neckar

Negli ultimi anni i sistemi automotive sono aumentati di numero, portata e complessità. L'industria automobilistica si trova ad affrontare una sfida enorme per l'aumento della concorrenza e costantemente crescenti esigenze in materia di costi, sicurezza attiva e passiva e il risparmio di carburante.