Lauree di secondo livello in Geoscienze in Svezia

Guarda i Master in Geoscienze in Svezia 2018/2019

Geoscienze

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Geoscience permette agli studenti di analizzare le attuali tendenze geologici al fine di prevedere i futuri cambiamenti. In questo modo, permette la prevenzione o trarre vantaggio dal cambiamento ambientale. Questo è possibile con una formazione completa che insegna agli studenti circa la dinamica del pianeta, tra cui l'origine e l'evoluzione della Terra.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoscienze in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Geoecology

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Il Dipartimento di Ecologia e Scienze Ambientali presso l'Università di Umeå offre un Master di 2 anni di Laurea Magistrale per gli studenti che vogliono specializzarsi in Geoecology. [+]

Programma di Master in Geoecology

Il Dipartimento di Ecologia e Scienze Ambientali presso l'Università di Umeå offre un Master di 2 anni di Laurea Magistrale per gli studenti che vogliono specializzarsi in Geoecology. Geoecology integra i campi di Geoscienze e ecologia. Con l'accento sul paesaggio nordico, si studieranno i processi naturali della terra, i cambiamenti climatici e gli effetti di impatto antropico, come l'utilizzo delle risorse e l'inquinamento. Questi processi si traducono in un ambiente più dinamico di quello che è generalmente riconosciuto, e si svilupperà la consapevolezza dei cambiamenti ambientali su scale temporali da anni a millenni.

Istruzione Il programma di studio inizia con un corso di campo, campo Methods in Geoecology. Dopo di che, si avrà la possibilità di seguire dei corsi teorici e corsi orientati verso studi sul campo, così come i corsi diretti verso Sistemi Informativi Geografici applicata. Il programma è molto flessibile, come gli unici corsi obbligatori sono il primo corso, i metodi di campo in Geoecology, 15 ETCS, e la tesi di laurea finale, 30 ECTS. I corsi possono anche essere scelte liberamente, a patto che i requisiti per il M.Sc. laurea sono soddisfatte.... [-]