Lauree di secondo livello in Geoscienze in Spagna

Guarda i Master in Geoscienze in Spagna 2018/2019

Geoscienze

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che completeranno un corso geoscience si trovano spesso pronti a condurre una ricerca indipendente nel campo delle scienze della terra. Questi programmi di solito comprendono un esame dettagliato di argomenti come la dinamica dei fluidi, la teoria geologica e di contenimento degli inquinanti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoscienze in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea specialistica in geotecnica e sviluppo di progetti SIG

University of Oviedo -
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Oviedo

Il Master in geotecnica e sviluppo di progetti GIS dell'Università di Oviedo, ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e gestire gli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi per automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi. [+]

Si tratta di un Master della durata di un anno rivolto a ingegneri, ingegneri tecnici e laureati in Scienze con conoscenze di fisica e matematica e strumenti informatici che possono anche dimostrare un livello inglese equivalente a B1 secondo il Framework Riferimento europeo comune per le lingue.

Il Master in Geotecnologie e lo sviluppo di progetti GIS è finalizzato a fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e la gestione degli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi al fine di automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi.... [-]