Lauree di secondo livello in Geoscienze in Spagna

Guarda i Master in Geoscienze in Spagna 2019

Geoscienze

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

programmi Geoscience solito esaminare argomenti quali la storia e l'evoluzione del pianeta Terra, strutture di giacimenti minerari e la dispersione a livello mondiale di sostanze inquinanti. Gli studenti che completano un corso nel soggetto possono andare avanti per la ricerca indipendente nel campo delle scienze e una carriera in un laboratorio.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoscienze in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Laurea specialistica in geotecnica e sviluppo di progetti SIG

University of Oviedo -
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Oviedo

Il Master in geotecnica e sviluppo di progetti GIS dell'Università di Oviedo, ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e gestire gli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi per automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi. [+]

Si tratta di un Master della durata di un anno rivolto a ingegneri, ingegneri tecnici e laureati in Scienze con conoscenze di fisica e matematica e strumenti informatici che possono anche dimostrare un livello inglese equivalente a B1 secondo il Framework Riferimento europeo comune per le lingue.

Il Master in Geotecnologie e lo sviluppo di progetti GIS è finalizzato a fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e la gestione degli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi al fine di automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi.... [-]