Lauree di secondo livello in Geoscienze in Francia

Guarda i Master in Geoscienze in Francia 2018/2019

Geoscienze

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che completeranno un corso geoscience si trovano spesso pronti a condurre una ricerca indipendente nel campo delle scienze della terra. Questi programmi di solito comprendono un esame dettagliato di argomenti come la dinamica dei fluidi, la teoria geologica e di contenimento degli inquinanti.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoscienze in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master Internazionale in avanzato della scienza argilla (iMac)

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Poitiers

IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla. [+]

ENVIRONMENTS- geologia economica-gestione della terra-GEOTECNICA-geomateriali-nanomateriale IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla:

l'Università di Poitiers (UP) in Francia (coordinatore), l'Università di Aveiro (UA) in Portogallo, l'Università Tecnica di Creta (TUC) (Chania) in Grecia, l'Università Federale di Rio Grande do Sul (UFRGS) (Porto Alegre) in Brasile.

Perché minerali argillosi? L'interesse per argille dipende dalla loro disponibilità comune, e le loro proprietà fisiche e chimiche uniche. Nessun altri minerali attualmente attraggono così grande interesse. ... [-]

Diploma BAC 5 Geoeconomia e gestione dei rischi

IRIS Sup'
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Francia Parigi

Il Geoeconomia corso e gestione del rischio, il livello di bin 5, ha un duplice obiettivo :. Per formare professionisti capaci di comprendere l'ambiente internazionale delle relazioni internazionali economiche al di là dei soli aspetti "business" (guerra economica, la cultura e la gestione, lo sviluppo sostenibile, il rispetto e la dovuta diligenza, ecc) per valutare i rischi, anticipare le difficoltà al fine di sostenere la loro amministrazione o azienda ei suoi dipendenti nelle loro attività internazionali; . Consentire l'acquisizione di strumenti necessari e strumenti (monitoraggio, intelligenza, sicurezza) per il processo decisionale in un mutevole e complesso contesto internazionale. . Verificare l'originalità laureati profili per lo sviluppo di dual-abilità (geoeconomia, standby o la conformità, seguendo il corso iniziale), al fine di amplificare la professionalità e l'occupabilità. [+]

Il titolo di "International Strategy Analyst" mira a sviluppare analisi, di azione e di supporto alle decisioni in ambienti internazionali.

Per convalidare questo titolo 3 corsi sono possibili, corrispondenti a specialità e mondi diversi:

Difesa, sicurezza e gestione delle crisiGéoconomie e gestione del rischioGeopolitica e prospettico

Il corso "Geoeconomia e gestione del rischio" viene consegnato in collaborazione con Grenoble Ecole de Management e ADIT, leader europeo intelligenza strategica. anche sancita da un certificato di formazione in Geoeconomia e comune intelligenza strategica IRIS / ESC Grenoble.

obiettivi

Il Geoeconomia corso e gestione del rischio, il livello di bin 5, ha un duplice obiettivo:... [-]