Lauree di secondo livello in Geoscienze in Austria

Guarda i Master in Geoscienze in Austria 2018/2019

Geoscienze

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Geoscience permette agli studenti di analizzare le attuali tendenze geologici al fine di prevedere i futuri cambiamenti. In questo modo, permette la prevenzione o trarre vantaggio dal cambiamento ambientale. Questo è possibile con una formazione completa che insegna agli studenti circa la dinamica del pianeta, tra cui l'origine e l'evoluzione della Terra.

Se state pensando di promuovere la tua formazione in un istituto, dove l'eccellenza accademica è rispettata allora Austria offre la migliore destinazione. Queste istituzioni sono ricerche basate permettendo così agli studenti di ottenere le idee su come risolvere i problemi della vita reale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoscienze in Austria 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in idrogeologia e geoscience ambientale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Austria Innsbruck

L'obiettivo naturalmente è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o amministrazione nel settore pubblico o privato. Si qualifica professionisti per le risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. [+]

Master in Idrogeologia e Geoscience Ambientale (M.Sc.)

Programma di Master Internazionale tenuto in lingua inglese: Lo scopo corso è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o di gestione nel settore pubblico o privato. Si qualifica per i professionisti delle risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. Il programma internazionale di Master "Idrogeologia e Geoscience Ambientale (HEG)" presso l'Università di Göttingen trasmette moderno know-how in materia di gestione integrata delle risorse idriche, trasporto dei contaminanti presenti nel sottosuolo e nelle acque sotterranee nei sistemi fratturati. Particolare attenzione viene data agli approcci pratici e quantitativi: ad esempio l'intrusione di acqua salata; utilizzo delle risorse idriche alternative (ricarica artificiale); monitoraggio e risanamento ambientale; controllo dell'inquinamento delle acque; tecnologie per il trattamento di contaminanti; sistemi, modellazione di superfici e sotterranee. L'accento è posto sui problemi di carenza idrica nelle regioni semi-aride e dei paesi in via di sviluppo. Il programma del corso è presentato da un team internazionale esperto e interdisciplinare di docenti provenienti da università, aziende private, istituti di ricerca e istituzioni governative. Lezioni comprende studi conferenze, campo / lavoro di laboratorio e di caso.... [-]