Lauree di secondo livello in Geologia Sud America

Guarda i Master in Geologia Sud America 2018/2019

Geologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Geologia, che è lo studio delle caratteristiche fisiche della Terra, può comprendere diverse materie. Studiando la geologia può includere imparare a conoscere la paleontologia, l'idrologia, la mineralogia e vulcanologia, al fine di ottenere una migliore comprensione dei processi e lo sviluppo della Terra.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Visualizza tutti i Master in Geologia Sud America 2018/2019

Maestro idrogeologia e trasferimenti

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Poitiers Brasile Porto Alegre Grecia Herakleio Portogallo Aveiro + di 6

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali [+]

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali della gestione delle risorse nelle acque sotterranee sia quantitativa (ottimizzazione del layout determinazione perforazione di volumi di astrazione) e qualitativo (qualità delle acque chimico-fisiche, problemi di inquinamento, ...).

Reale lavoro sul campo pratica e un corpo docente competente