Lauree di secondo livello in Geologia in Russia

Guarda i Master in Geologia in Russia 2018

Geologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Geologia è un campo accademico di studio che si concentra sulla struttura della Terra. Geologia comprende anche lo studio di attività che influenzano il movimento della materia fisica della Terra, nonché i materiali contenuti all'interno della Terra, come petrolio, minerali, metalli, gas e acqua.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia in Russia 2018

Ulteriori informazioni

MSc - La Geologia

Tomsk Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Tomsk

L'area di attività di Maestro professionale del "Geologia" in direzione 05.04.01 comprende lo studio della struttura e composizione della Terra, la crosta terrestre, la litosfera, prospezione e l'esplorazione delle risorse minerarie, lo studio dei cristalli ... [+]

L'area di attività di Maestro professionale della direzione 05.04.01 "Geologia" comprende lo studio della struttura e la composizione della Terra, la crosta terrestre, la litosfera, prospezione e l'esplorazione delle risorse minerarie, lo studio dei cristalli, minerali, rocce, acque sotterranee, processi geologici, la soluzione di geologici, geofisici, , geochimici, idrogeologici, geotecnici, petrolio e gas e problemi geologici ambientali.

Profili di formazione "Geologia di metalli strategici ' "Geologia Petrolio e gas Vantaggi competitivi

Maestro della direzione di "geologia" è in grado di:

ricerca e selezione delle tecnologie di estrazione più convenienti, i regimi di apertura di minerale sui depositi; creare modelli per valutare l'affidabilità degli inventari di campo e parametri di selezione condizionali; raccogliere, analizzare e riassumere geologici, geochimici, geofisici, radiometriche e altri dati; migliorare l'esistente e sviluppare nuovi metodi di ricerca di minerali, esplorazione geologica, la valutazione geologica ed economica dei depositi; contando le scorte di materie prime e componenti correlati. Obiettivi Formativi ... [-]