Lauree di secondo livello in Geologia negli Bucarest in Romania

Guarda i Master in Geologia negli Bucarest in Romania 2019

Geologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Geologia è lo studio della Terra e tutte le strutture fisiche racchiusi all'interno. Gli individui che scelgono di studiare la geologia può conoscere la storia della terra, le risorse naturali, i cambiamenti climatici, movimento planetario, e le forme di vita che esistono su e influenzano la struttura della Terra.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Bucarest è la capitale della Romania ed è un centro culturale, finanziario e industriale del paese. Bucarest è anche la più grande città in Romania, con oltre 3 milioni di abitanti. Ha 34 sedi 16 di questi che sono università pubbliche.

Richiedi informazioni sui Master in Geologia negli Bucarest in Romania 2019

Master in geofisica applicata

University of Bucharest
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Romania Bucarest

Unica nel Paese, la Facoltà di Geologia e Geofisica ha origine in tre facoltà geologicamente e geofisicamente organizzate dopo la Riforma dell'istruzione nel 1948. Oggi le tradizioni della geologia romena continuano ad un alto livello di approccio scientifico e didattico, sullo sfondo della modernizzazione e dell'aggiornamento permanente. [+]

L'attuale organizzazione della facoltà risale al 1990 ed è caratterizzata da una continua dinamica, offrendo ai laureati opportunità di carriera professionale, sia nel settore industriale, sia in campo scientifico e accademico.

L'offerta accademica della facoltà comprende tre programmi di laurea, cinque master e un dottorato in moderne aree di studio e un alto interesse per il mercato del lavoro globale e la ricerca scientifica avanzata: Geologia, Geologia e Geofisica.... [-]