Lauree di secondo livello in Geologia negli Bucarest in Romania

Guarda i Master in Geologia negli Bucarest in Romania 2018/2019

Geologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Geologia riguarda lo studio dei materiali e caratteristiche che compongono la Terra. Gli individui che studiano geologia conoscere i processi della terra come rocce, montagne e l'oceano, così come i vulcani, terremoti, frane e alluvioni anche.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Bucarest è la capitale della Romania ed è un centro culturale, finanziario e industriale del paese. Bucarest è anche la più grande città in Romania, con oltre 3 milioni di abitanti. Ha 34 sedi 16 di questi che sono università pubbliche.

Richiedi informazioni sui Master in Geologia negli Bucarest in Romania 2018/2019

Master in geofisica applicata

University of Bucharest
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Romania Bucarest

Unica nel Paese, la Facoltà di Geologia e Geofisica ha origine in tre facoltà geologicamente e geofisicamente organizzate dopo la Riforma dell'istruzione nel 1948. Oggi le tradizioni della geologia romena continuano ad un alto livello di approccio scientifico e didattico, sullo sfondo della modernizzazione e dell'aggiornamento permanente. [+]

L'attuale organizzazione della facoltà risale al 1990 ed è caratterizzata da una continua dinamica, offrendo ai laureati opportunità di carriera professionale, sia nel settore industriale, sia in campo scientifico e accademico.

L'offerta accademica della facoltà comprende tre programmi di laurea, cinque master e un dottorato in moderne aree di studio e un alto interesse per il mercato del lavoro globale e la ricerca scientifica avanzata: Geologia, Geologia e Geofisica.... [-]